Le vibrazioni e le frequenze delle campane tibetane armoniche comunicano con le tue cellule. Durante la sessione l’operatore, osservando il suono della campana, individua i punti di disequilibrio nel corpo, ed interviene affinché possano essere armonizzati. E’ indicato per il riequilibrio fisico (piccoli fastidi), energetico (blocchi) ed emozionale (traumi).
La pressione applicata tramite pollici, dita e palmi tipica del massaggio giapponese sugli tsubo è rinomata per i suoi benefici. Tra questi, prevale l’effetto antidolorifico e vitalizzante. Dopo poco sedute, vitalità ed energie aumentano. La circolazione migliora. E con essa, i disturbi associati come cattiva digestione, dolori articolari ed emicranie.
La Naturopatia privilegia la prevenzione, il trattamento e la promozione della salute ottimale attraverso l’uso di metodi terapeutici e modalità che incoraggiano il processo di auto-guarigione. Il professionista promuove la salute attraverso un adeguato stile di vita. Pertanto, la Naturopatia può essere descritta come pratica generale delle terapie della salute naturale
La riflessologia facciale nasce negli anni ’70 prendendo spunto dalla tecnica dell’agopuntura e mira a far ritrovare il benessere generale grazie a speciali massaggi. La pressione o il massaggio della riflessologia facciale vengono eseguiti su specifici punti grazie a una mappa del viso: scopriamo insieme come farlo a casa e tutti i benefici.
Le vibrazioni e le frequenze delle campane tibetane armoniche comunicano con le tue cellule. Durante la sessione, non solo si prova un assoluto senso di rilassamento, ma avviene una connessione profonda con il corpo la mente e lo spirito. E’ certamente d’aiuto per ridurre stress, insonnia e stati di ansia.
“Per attivare una vera trasformazione, prendi contatto il tuo mondo interiore, liberando l’energia bloccata da emozioni e pensieri che non sono più utili alla tua evoluzione e felicità. Il metodo consente inoltre di riequilibrare i chakra e il flusso delle energie sottili in modo da rivitalizzare corpo e psiche.
ll trattamento Raindrop o RAINDROP TECHNIQUE® si basa su una ricerca effettuata da Gary Young. E’ composto da un insieme di tecniche olistiche che intervengono sul corpo fisico, mentale e spirituale. Attiva il processo di detossinazione del corpo, migliora la circolazione linfatica, sostiene il funzionamento del sistema immunitario e favorisce lo sblocco di emozioni negative.
Il respiro profondo e continuo consente di sperimentare una vera e propria “rinascita”. Questo perché durante la respirazione si liberano tensioni e blocchi emozionali, anche quelli collegati ad esperienze traumatiche accumulate e dalla nascita in poi.
I massaggi funzionali sono una metodica molto utile per ridurre il dolore in fase acuta dando un immediato sollievo a chi soffre di dolore. Sono diverse le tecniche utilizzate in questo trattamento, diversi anche gli obiettivi. Sono ideali per chi ha subito dei traumi, per migliorare la mobilità o per chi è uno sportivo e vuole allenarsi al meglio.
Trattamento che ha lo scopo di far raggiungere uno stato di benessere totale del corpo. Agendo sui meridiani energetici, l’operatore crea sull’individuo tutte le condizioni necessarie perché si instauri una condizione di completo di rilassamento mentale, favorendo così, il defluire di energia nel corpo, amplificando l’effetto di un normale massaggio rilassante
Sedute e consulenze olistiche per la crescita e lo sviluppo armonico di fisico, mente e spirito. Durante le sessioni si parlerà in modo generico di una problematica e/o di progetti e desideri del cliente. L’operatore sarà così in grado di valutare e scegliere il giusto approccio terapeutico personalizzato.
Prova il percorso no-stress, composto da 3 step, con operatori qualificati, che ti aiuteranno a migliorare la qualità delle tue giornate e fare un gran salto oltre gli ostacoli