fbpx

Trattamento Raindrop® con Oli Purissimi

La tecnica Raindrop ® è una sequenza rilassante ed energizzante, caratterizzata da un massaggio con combinazione di oli purissimi, che sono in grado di conferire un riallineamento tanto strutturale, quanto elettrico del corpo.

Come si svolge?

Il cliente sdraiato sul lettino riceve un trattamento su punti riflessi nel piede, con l’applicazione di ben 8 specifici oli essenziali purissimi. Svolta questa prima fase, l’operatore procede con l’applicazione di altrettanti oli sulla schiena, con diverse tecniche di unzione. Gli Indiani utilizzavano le piume: qui si ha la sensazione di ricevere una carezza, una coccola, ma c’è ben altro! Il lavoro più importante lo fanno questi oli. Sono loro i veri protagonisti.

Il trattamento termina dopo un’ora circa, appoggiando una spugna calda sulla schiena del cliente, che favorisce la penetrazione di tutti gli oli. Avvolti dall’intensa profumazione di queste essenze, si avverte una intensa ed immediata sensazione di benessere.

Benefici

Maddalena Meroni
Maddalena Meroni
2022-10-06
Conosco questo trattamento perché l'ho provato più di una volta nei Centri Benessere Spa. Devo dire che l'approccio di Cristina è totalmente diverso. Si viene a creare una sorta di legame invisibile appena inizia la seduta e mi sento al sicuro perché è come se lei vegliasse su di me. Mi abbandono ai suoni armonici di questi magici strumenti e inizio il mio viaggio tra colori, immagini e ricordi. Consigliatissimo, bisogna provare per capire, perché le parole non sono sufficienti per raccontare il tipo di esperienza
Davide Canti
Davide Canti
2022-10-06
Avevo sentito parlare del massaggio vibrazionale sonoro con le campane tibetane, ma non credevo fosse così potente. Mi sono lasciato trasportare da questi suoni avvolgenti che mi hanno rilassato moltissimo, a tal punto da addormentarmi. Ma la cosa più stupefacente è stata che quando mi sono alzato dal lettino mi sentivo più leggero e tutti i miei problemi sembravano spariti. Questa sensazione mi ha accompagnato per diversi giorni. Optare per un percorso di mantenimento programmando magari un trattamento al mese, sicuramente mi aiuterà a non farmi sopraffare dallo stress quotidiano.
Roberto Terazzi
Roberto Terazzi
2022-08-15
Gentili e professionali. Pienamente soddisfatto!
Stefano Redolfi
Stefano Redolfi
2022-01-26
Il centro è molto accogliente. Nonostante il periodo gli operatori rimangono sempre disponibili, cordiali, presenti, molto professionali. La primavera porterà sicuramente novità.
Festivando
Festivando
2022-01-26
Alberto Basgal
Alberto Basgal
2019-08-13
maria isabel peinado
maria isabel peinado
2019-02-20
Molto professionali e simpatici. Ottimi lavori di guarigione con le campane tibetane e le pietre.
Antonella Macchi
Antonella Macchi
2019-02-07
nando scire'
nando scire'
2019-01-14
Yolanda Sanchez Ruano
Yolanda Sanchez Ruano
2018-11-02
Un bagno di vibrazione particolare ė stata la prima volta e mi è piaciuto

Richiedi un appuntamento

blank

Prova il percorso no-stress, composto da 3 step, con operatori qualificati, che ti aiuteranno a migliorare la qualità delle tue giornate e fare un gran salto oltre gli ostacoli

blank