fbpx

Rilassamento Sensoriale con strumenti ancestrali

Assolutamente tutto ciò che sta in natura sta vibrando: “Tutto è vibrazione” – è un principio universale. Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni. Questi suoni possono anche essere isolati singolarmente: in una prova di laboratorio Albert Rabenstein ha messo dell’acqua dentro una ciotola, per vedere cosa succedeva con le onde al suo interno. Ha scoperto che ogni suono produce una informazione di ordine diversa, poiché suonando i suoni armonici separatamente nell’acqua, si produce una forma differente. I suoni armonici ordinano la materia. Quindi il nostro corpo, essendo formato principalmente da acqua, se sottoposto alla frequenza vibrazionale “accordata e perfettamente armonica” delle campane, si ritrova influenzato da queste vibrazioni elevate e profonde.

Come si svolge?

Inizialmente c’è un momento di informazione nel quale la persona racconta all’operatore le proprie difficoltà e riceve le informazioni di base sugli effetti del Rilassamento Sensoriale, le sue possibilità e i suoi limiti. Il trattamento avviene in posizione distesa, su un lettino, o a terra, con il corpo vestito ed eventualmente coperto da un telo. Vengono utilizzate campane di diverse dimensioni, tubolari ed altri strumenti ancestrali accordati a 432Hz, 528Hz, 128Hz ed altre frequenze. Il cliente riceve una “doccia sonora” rigeneratrice, che circola in tutto il corpo e permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale.
ll Rilassamento Sensoriale può essere realizzato per ottenere una profonda rigenerazione, quiete mentale ed equilibrio emozionale, o come trattamento per un problema concreto. In quest’ultimo caso, generalmente, si realizzano 3-4 sessioni, una volta alla settimana; tuttavia sia la frequenza che la durata di un trattamento variano di caso in caso e dipendono sia dal tipo di problematica, sia dai risultati che si vogliono ottenere, sia dal tipo di alimentazione della persona, giacchè questo determina il maggior o minor grado di sensibilità ricettiva e di registro molecolare-cellulare.

Benefici

Richiedi un appuntamento

blank
REGALA 1 O PIU' TRATTAMENTI RILASSANTI
A chi vuoi bene
blank