Assolutamente tutto ciò che sta in natura sta vibrando: “Tutto è vibrazione” – è un principio universale.
Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze.
Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni.
Questi suoni possono anche essere isolati singolarmente e in una prova di laboratorio Albert Rabenstein ha messo dell’acqua dentro una ciotola per vedere cosa succedeva con le onde al suo interno. Ha scoperto che ogni suono produce una informazione di ordine diversa, poiché suonando i suoni armonici separatamente nell’acqua, si produce una forma differente: i suoni armonici ordinano la materia.
Quindi il nostro corpo, essendo formato principalmente da acqua, se sottoposto alla frequenza vibrazionale “accordata e perfettamente armonica” delle campane, si ritrova influenzato da queste vibrazioni elevate e profonde.
Inizialmente c’è un momento di informazione nel quale la persona racconta all’operatore le proprie difficoltà e riceve le informazioni di base sugli effetti del “Massaggio Sonoro armonico”, le sue possibilità e i suoi limiti. Il massaggio avviene in posizione distesa, su un lettino, o a terra, con il corpo vestito ed eventualmente coperto da un telo. Vengono utilizzate campane di diverse dimensioni collocate sul plesso o sulle zone da trattare e si fanno suonare colpendole o sfregandole con una bacchetta di legno o di cuoio. Si lavora sia sulla schiena che sulla zona anteriore del corpo. Il cliente riceve una “doccia sonora” rigeneratrice, che circola in tutto il corpo e permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale.
ll Massaggio Sonoro armonico può essere realizzato per ottenere profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale, o come trattamento per un problema concreto. In quest’ultimo caso, generalmente, si realizzano 3-4 sessioni, una volta alla settimana; tuttavia sia la frequenza che la durata di un trattamento variano di caso in caso e dipendono sia dal tipo di problematica, sia dai risultati che si vogliono ottenere, sia dal tipo di alimentazione della persona, giacchè questo determina il maggior o minor grado di sensibilità ricettiva e di registro molecolare-cellulare.
Maddalena Meroni2022-10-06Conosco questo trattamento perché l'ho provato più di una volta nei Centri Benessere Spa. Devo dire che l'approccio di Cristina è totalmente diverso. Si viene a creare una sorta di legame invisibile appena inizia la seduta e mi sento al sicuro perché è come se lei vegliasse su di me. Mi abbandono ai suoni armonici di questi magici strumenti e inizio il mio viaggio tra colori, immagini e ricordi. Consigliatissimo, bisogna provare per capire, perché le parole non sono sufficienti per raccontare il tipo di esperienzaDavide Canti2022-10-06Avevo sentito parlare del massaggio vibrazionale sonoro con le campane tibetane, ma non credevo fosse così potente. Mi sono lasciato trasportare da questi suoni avvolgenti che mi hanno rilassato moltissimo, a tal punto da addormentarmi. Ma la cosa più stupefacente è stata che quando mi sono alzato dal lettino mi sentivo più leggero e tutti i miei problemi sembravano spariti. Questa sensazione mi ha accompagnato per diversi giorni. Optare per un percorso di mantenimento programmando magari un trattamento al mese, sicuramente mi aiuterà a non farmi sopraffare dallo stress quotidiano.Roberto Terazzi2022-08-15Gentili e professionali. Pienamente soddisfatto!Stefano Redolfi2022-01-26Il centro è molto accogliente. Nonostante il periodo gli operatori rimangono sempre disponibili, cordiali, presenti, molto professionali. La primavera porterà sicuramente novità.Festivando2022-01-26Alberto Basgal2019-08-13maria isabel peinado2019-02-20Molto professionali e simpatici. Ottimi lavori di guarigione con le campane tibetane e le pietre.Antonella Macchi2019-02-07nando scire'2019-01-14Yolanda Sanchez Ruano2018-11-02Un bagno di vibrazione particolare ė stata la prima volta e mi è piaciuto
Privacy Policy – Saronno VA
Powered by Samurailab.it