Fa’ un salto nel web
in questa stagione siamo abituati a passeggiare all’aria aperta, a star fuori fino a tardi, magari davanti ad un bicchiere di vino con gli amici, a frequentare di persona fiere, mostre, festival.
L’arte per il benessere
La parola arte abbraccia ogni attività umana che esprima, metta in pratica, crei un qualche prodotto con valenza estetica soggettiva od oggettiva ed appaghi i sensi di chi ne fruisce.
Arte è però anche sinonimo di professione, di mestiere ben acquisito che un Operatore, un cultore della disciplina, possa svolgere alla luce della conoscenza e dell’esperienza accumulata.
Disturbi del sonno
Cosa troverai nel video:
– semplici accorgimenti
– errori da evitare
– scelte appropriate
Benessere e bellezza naturalmente
Vorrei sentirmi in armonia con la natura… vorrei trovare il mio equilibrio… Cosa posso fare?Delle risposte a queste domande si possono trovare nelle discipline olistiche e nella conoscenza di quello che la natura mette a nostra disposizione.
Hai una vita incasinata?
TROVA IL TUO EQUILIBRIO.
Prova l’esperienza di un rilassamento sensoriale con strumenti ancestrali come le ciotole armoniche terapeutiche, l’armonizzatore di chakra a 432Hz, i diapason a 128Hz, oppure la frequenza 528Hz che agisce sul DNA. Scopri qual è il Mistero delle campane tibetane che ancora oggi è custodito.
A cosa mi serve l’armonizzazione?