Massaggio lento e profondo che, attraverso una serie di manovre (sfioramenti, frizioni, impastamenti), avvolge la persona riportandola ad uno stato di relax profondo, stimolando l’energia dell’organismo e riattivando la circolazione sanguigna e linfatica.
Il massaggio si effettua da sdraiati e il trattamento inizia ancor prima della manipolazione del massaggiatore, attraverso la creazione di un ambiente accogliente che porti a proprio agio la persona che lo riceve. Le manovre prevedono in linea di massima un tocco delicato, morbido ma profondo, finalizzato al rilassamento della persona che lo riceve. Può essere accompagnato da un sottofondo musicale e dalla diffusione di oli essenziali, il cui scopo è di favorire ulteriormente il rilassamento e l’armonia fra corpo e mente.
Agisce su vari punti del corpo e stimola l’energia dell’organismo. Si concentra sull’effetto rilassante. Tra i benefici del massaggio relax vi è la riduzione della pressione sanguigna, degli stati d’ansia e dei livelli di stress. Stimola la produzione di endorfine, migliorando dunque l’umore di chi lo riceve.
Prova il percorso no-stress, composto da 3 step, con operatori qualificati, che ti aiuteranno a migliorare la qualità delle tue giornate e fare un gran salto oltre gli ostacoli