La respirazione circolare profonda è nota sin dall’antichità. In tempi remoti, infatti era utilizzata presso diverse culture per risvegliare le forze interiori capaci di attivare un processo di armonizzazione psico-fisica.
Si tratta di una respirazione libera e completa, in cui le due polarità yin e yang, inspirazione ed espirazione, vengono come fuse tra di loro, in cui gli opposti si annullano cosi come le pause, e la respirazione diviene fluida ed ininterrotta, permettendo così di andare oltre la “realtà duale”. In altre parole lasciare lo stato di ordinario controllo e tensione e permettersi un tuffo dentro di Sé dove poter attivare i processi di auto-guarigione.
Dopo un breve colloquio conoscitivo e le opportune spiegazioni, potrai sdraiarti o prendere la tua migliore posizione comoda. A quel punto la prima cosa su cui porterai la tua attenzione è lasciarsi andare alla naturalezza del respiro, senza applicarvi alcun controllo e senza sforzi.
Ti guiderò ad attivare la tua respirazione circolare che potrai gestire in maniera del tutto autonoma.
Durante la sessione rimarrò sempre vicino a te in modo da fornire ogni assistenza al tuo campo energetico, anche attraverso “letture intuitive” del tuo corpo emozionale, in modo da gestire al meglio la tua seduta.
Gli incontri durano un 1 ora e trenta circa in totale. Si svolgono sia in gruppo che individualmente.
Privacy Policy – Saronno VA
Powered by Samurailab.it
Prova il percorso no-stress, composto da 3 step, con operatori qualificati, che ti aiuteranno a migliorare la qualità delle tue giornate e fare un gran salto oltre gli ostacoli