fbpx
blank

Respirazione circolare evolutiva (Rebirthing)

La respirazione circolare profonda è nota sin dall’antichità. In tempi remoti, infatti era utilizzata presso diverse culture per risvegliare le forze interiori capaci di attivare un processo di armonizzazione psico-fisica.

Si tratta di una respirazione libera e completa, in cui le due polarità yin e yang, inspirazione ed espirazione, vengono come fuse tra di loro, in cui gli opposti si annullano cosi come le pause, e la respirazione diviene fluida ed ininterrotta, permettendo così di andare oltre la “realtà duale”. In altre parole lasciare lo stato di ordinario controllo e tensione e permettersi un tuffo dentro di Sé dove poter attivare i processi di auto-guarigione.  

Come si svolge?

Dopo un breve colloquio conoscitivo e le opportune spiegazioni, potrai sdraiarti o prendere la tua migliore posizione comoda. A quel punto la prima cosa su cui porterai la tua attenzione è lasciarsi andare alla naturalezza del respiro, senza applicarvi alcun controllo e senza sforzi.

Ti guiderò ad attivare la tua respirazione circolare che potrai gestire in maniera del tutto autonoma.

Durante la sessione rimarrò sempre vicino a te in modo da fornire ogni assistenza al tuo campo energetico, anche attraverso “letture intuitive” del tuo corpo emozionale, in modo da gestire al meglio la tua seduta.

Gli incontri durano un 1 ora e trenta circa in totale. Si svolgono sia in gruppo che individualmente.

Benefici

Maddalena Meroni
Maddalena Meroni
2022-10-06
Conosco questo trattamento perché l'ho provato più di una volta nei Centri Benessere Spa. Devo dire che l'approccio di Cristina è totalmente diverso. Si viene a creare una sorta di legame invisibile appena inizia la seduta e mi sento al sicuro perché è come se lei vegliasse su di me. Mi abbandono ai suoni armonici di questi magici strumenti e inizio il mio viaggio tra colori, immagini e ricordi. Consigliatissimo, bisogna provare per capire, perché le parole non sono sufficienti per raccontare il tipo di esperienza
Davide Canti
Davide Canti
2022-10-06
Avevo sentito parlare del massaggio vibrazionale sonoro con le campane tibetane, ma non credevo fosse così potente. Mi sono lasciato trasportare da questi suoni avvolgenti che mi hanno rilassato moltissimo, a tal punto da addormentarmi. Ma la cosa più stupefacente è stata che quando mi sono alzato dal lettino mi sentivo più leggero e tutti i miei problemi sembravano spariti. Questa sensazione mi ha accompagnato per diversi giorni. Optare per un percorso di mantenimento programmando magari un trattamento al mese, sicuramente mi aiuterà a non farmi sopraffare dallo stress quotidiano.
Roberto Terazzi
Roberto Terazzi
2022-08-15
Gentili e professionali. Pienamente soddisfatto!
Stefano Redolfi
Stefano Redolfi
2022-01-26
Il centro è molto accogliente. Nonostante il periodo gli operatori rimangono sempre disponibili, cordiali, presenti, molto professionali. La primavera porterà sicuramente novità.
Festivando
Festivando
2022-01-26
Alberto Basgal
Alberto Basgal
2019-08-13
maria isabel peinado
maria isabel peinado
2019-02-20
Molto professionali e simpatici. Ottimi lavori di guarigione con le campane tibetane e le pietre.
Antonella Macchi
Antonella Macchi
2019-02-07
nando scire'
nando scire'
2019-01-14
Yolanda Sanchez Ruano
Yolanda Sanchez Ruano
2018-11-02
Un bagno di vibrazione particolare ė stata la prima volta e mi è piaciuto

Richiedi un appuntamento

blank

Prova il percorso no-stress, composto da 3 step, con operatori qualificati, che ti aiuteranno a migliorare la qualità delle tue giornate e fare un gran salto oltre gli ostacoli

blank