fbpx
blank

Psicoenergetica evolutiva

Il metodo proposto mette al centro la propria coscienza riconoscendone la profonda interconnessione con ogni aspetto della realtà. Ad esempio lo stretto rapporto tra la mente e il corpo fisico, la risonanza tra l’inconscio e quello che “accade” nella propria vita e si inizia a parlare di sincronismi e non più di “caso”, si evidenziano gli intrecci sottili nelle relazioni tra gli esseri viventi, e molto altro.

Durante gli incontri sarai assistito e facilitato nel il tuo consapevole e personale processo trasformativo.

Entrando facilmente in contatto con il proprio inconscio e campo energetico – informativo in cui siamo immersi è possibile:

Individuare e trasformare gli schemi mentali limitanti, depotenzianti e conflittuali, che sono alla base di problematiche di vario tipo: fisiche, emozionali, non realizzazioni di vita, il ripetersi di situazioni indesiderate, ed altro ancora.

Armonizzare le emozioni, riportandole in uno stato di sereno equilibrio.

Armonizzare il campo energetico, chakra e meridiani in modo da riattivare il libero fluire della propria energia vitale.

Come si svolge?

All’inizio dell’incontro potrai esporre il “tema” su cui lavorare che potrà riguardare ogni aspetto della tua vita a 360 gradi.

Poi in “connessione” al tuo campo psico-energetico farò delle “letture” intuitive in modo da individuare insieme a te i nuclei da portare alla consapevolezza e poterli elaborare al meglio

A quel punto sarai guidato in brevi meditazioni di sblocco in cui utilizzeremo sia la parola che le immagini simboliche più adatte a te in quel momento.

Nell’ultima fase ti potrai rilassare seduto o sdraiato e andrò a riarmonizzare il tuo campo energetico

La sessione ha una durata di circa un’ora e trenta.

Benefici

Maddalena Meroni
Maddalena Meroni
2022-10-06
Conosco questo trattamento perché l'ho provato più di una volta nei Centri Benessere Spa. Devo dire che l'approccio di Cristina è totalmente diverso. Si viene a creare una sorta di legame invisibile appena inizia la seduta e mi sento al sicuro perché è come se lei vegliasse su di me. Mi abbandono ai suoni armonici di questi magici strumenti e inizio il mio viaggio tra colori, immagini e ricordi. Consigliatissimo, bisogna provare per capire, perché le parole non sono sufficienti per raccontare il tipo di esperienza
Davide Canti
Davide Canti
2022-10-06
Avevo sentito parlare del massaggio vibrazionale sonoro con le campane tibetane, ma non credevo fosse così potente. Mi sono lasciato trasportare da questi suoni avvolgenti che mi hanno rilassato moltissimo, a tal punto da addormentarmi. Ma la cosa più stupefacente è stata che quando mi sono alzato dal lettino mi sentivo più leggero e tutti i miei problemi sembravano spariti. Questa sensazione mi ha accompagnato per diversi giorni. Optare per un percorso di mantenimento programmando magari un trattamento al mese, sicuramente mi aiuterà a non farmi sopraffare dallo stress quotidiano.
Roberto Terazzi
Roberto Terazzi
2022-08-15
Gentili e professionali. Pienamente soddisfatto!
Stefano Redolfi
Stefano Redolfi
2022-01-26
Il centro è molto accogliente. Nonostante il periodo gli operatori rimangono sempre disponibili, cordiali, presenti, molto professionali. La primavera porterà sicuramente novità.
Festivando
Festivando
2022-01-26
Alberto Basgal
Alberto Basgal
2019-08-13
maria isabel peinado
maria isabel peinado
2019-02-20
Molto professionali e simpatici. Ottimi lavori di guarigione con le campane tibetane e le pietre.
Antonella Macchi
Antonella Macchi
2019-02-07
nando scire'
nando scire'
2019-01-14
Yolanda Sanchez Ruano
Yolanda Sanchez Ruano
2018-11-02
Un bagno di vibrazione particolare ė stata la prima volta e mi è piaciuto

Richiedi un appuntamento

blank

Prova il percorso no-stress, composto da 3 step, con operatori qualificati, che ti aiuteranno a migliorare la qualità delle tue giornate e fare un gran salto oltre gli ostacoli

blank