fbpx
blank

Massaggio Mani

Le mani sono direttamente legate al senso del tatto, sono porte di ingresso e di uscita e massaggiarle è un modo per entrare dentro di noi, per pulire la nostra porta.

Come si svolge?

Attraverso l’applicazione di una crema o di un olio vegetale miscelati con un olio essenziale, oppure di un olio essenziale puro, si effettua il massaggio attraverso movimenti circolari, pressioni, stiramenti, partendo dal centro del palmo della mano fino alle estremità delle dita. La mano viene trattata nella sua parte palmare e dorsale, per estendersi a polso e avambraccio. Utile la diffusione di musica e oli essenziali.

Quali sono i benefici?

Il massaggio alle mani è rilassante, regolarizza il battito cardiaco, producendo uno stato di benessere naturale e generale. Permette la riattivazione della circolazione sanguigna, lo scioglimento di tensioni muscolari. Attraverso la stimolazione di recettori tattili presenti, soprattutto, sul palmo della mano, è possibile trasmettere i benefici ad apparati e organi del corpo per comunicazione riflessa.

Richiedi un appuntamento

blank

Prova il percorso no-stress, composto da 3 step, con operatori qualificati, che ti aiuteranno a migliorare la qualità delle tue giornate e fare un gran salto oltre gli ostacoli

blank