Trattamento Raindrop Technique®

DI COSA SI TRATTA

La tecnica Raindrop è una sequenza rilassante ed energizzante, caratterizzata da un massaggio con combinazione di oli purissimi, che sono in grado di conferire un riallineamento tanto strutturale, quanto elettrico del corpo.

QUALI SONO I BENEFICI

Penetrando profondamente all’interno della pelle e dei muscoli, questi oli aiutano a migliorare il funzionamento del sistema immunitario e favoriscono l’eliminazione delle tossine. Inoltre lavorano anche sulla parte emozionale, portando spesso alla risoluzione di blocchi profondi.

COME SI SVOLGE

Il cliente sdraiato sul lettino riceve un trattamento su punti riflessi nel piede, con l’applicazione di ben 8 specifici oli essenziali purissimi. Svolta questa prima fase, l’operatore procede con l’applicazione di altrettanti oli sulla schiena, con diverse tecniche di unzione. Il trattamento termina dopo un’ora appoggiando una spugna calda sulla schiena del cliente, che favorisce la penetrazione di tutti gli oli, ci si sente avvolti dall’intensa profumazione di queste essenze e si avverte una intensa ed immediata sensazione di benessere.

I nostri eventi in anteprima

Resta aggiornato sulle novità

 

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi imminenti. Ripassa per vedere gli aggiornamenti.

2021 © SALTOQUANTICO - ALL RIGHTS RESERVED - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PRIVACY POLICY | DISCLAIMER

Piazza Volontari del Sangue, 4, 21047 Saronno VA