Ginnastica Facciale

DI COSA SI TRATTA

La ginnastica facciale antirughe è una sequenza di movimenti che vanno ad allenare i muscoli del viso. Così come simo abituati a praticare uno sport per rimanere tonici, allo stesso modo la ginnastica facciale ci permette di mantenere il nostro viso giovane e tonico. Questa tecnica si basa, oltre che sulla ginnastica vera e propria, anche su alcuni principi mutuati dallo yoga e dall'aromaterapia.

QUALI SONO I BENEFICI

I benefici della ginnastica facciale sono immediati, difatti già dalla prima volta si può notare come il viso sia più tonico e più luminoso. La pratica costante permette la distensione di alcune rughe e la definizione dell'ovale del viso, con un effetto rimpolpante.

COME SI SVOLGE

Si può svolgere sia in gruppo che singolarmente, sia in presenza che on line. Si attivano i muscoli del viso con un automassaggio e con delle stimolazioni a partire dalla risata. Si applica una crema leggera o un siero e si procede con una serie di esercizi che vanno a lavorare sui vari muscoli del viso. Al termine ci si rilassa un momento e si procede nuovamente con un automassaggio.

I nostri eventi in anteprima

Resta aggiornato sulle novità

 

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi imminenti. Ripassa per vedere gli aggiornamenti.

2021 © SALTOQUANTICO - ALL RIGHTS RESERVED - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PRIVACY POLICY | DISCLAIMER

Piazza Volontari del Sangue, 4, 21047 Saronno VA