fbpx
blank
Uncategorized

Fa’ un salto nel web

in questa stagione siamo abituati a passeggiare all’aria aperta, a star fuori fino a tardi, magari davanti ad un bicchiere di vino con gli amici, a frequentare di persona fiere, mostre, festival.

Leggi di più »
blank
Uncategorized

L’arte per il benessere

La parola arte abbraccia ogni attività umana che esprima, metta in pratica, crei un qualche prodotto con valenza estetica soggettiva od oggettiva ed appaghi i sensi di chi ne fruisce.

Arte è però anche sinonimo di professione, di mestiere ben acquisito che un Operatore, un cultore della disciplina, possa svolgere alla luce della conoscenza e dell’esperienza accumulata.

Leggi di più »
blank
Uncategorized

Benessere e bellezza naturalmente

Vorrei sentirmi in armonia con la natura… vorrei trovare il mio equilibrio… Cosa posso fare?Delle risposte a queste domande si possono trovare nelle discipline olistiche e nella conoscenza di quello che la natura mette a nostra disposizione.

Leggi di più »
blank
Uncategorized

Hai una vita incasinata?

TROVA IL TUO EQUILIBRIO.
Prova l’esperienza di un rilassamento sensoriale con strumenti ancestrali come le ciotole armoniche terapeutiche, l’armonizzatore di chakra a 432Hz, i diapason a 128Hz, oppure la frequenza 528Hz che agisce sul DNA. Scopri qual è il Mistero delle campane tibetane che ancora oggi è custodito.
A cosa mi serve l’armonizzazione?

Leggi di più »
blank
REGALA 1 O PIU' TRATTAMENTI RILASSANTI
A chi vuoi bene
blank