L'Evento di Festivando: Fa' un salto nel web

Video presentazioni dei relatori


Io sono Erika. Con me imparerete a fare delle smorfie, come ginnastica antirughe e imparerete a ridere anche quando, come in questo periodo, c’è veramente poco da ridere, con lo Yoga della Risata.

Erika Torello


Ciao, mi chiamo Cristina. Durante l’evento ti avvolgerò, rilasserò attraverso il potere terapeutico delle campane armoniche e di altri strumenti ancestrali. Seguimi in questo viaggio senza spazio nè tempo, per riequilibrarti, calmare la mente e aumentare la tua energia vitale. Porta armonia in casa tua: ti aspetto!

Cristina Caimi


Non suona, lo so! E’ uno strumento importante, ma non è uno strumento musicale. E’ la tua colonna vertebrale: imparare come funziona e come mantenerla in salute è quello che vedremo insieme. Io sono il Dr. Paolo Bruniera, fisioterapista ed osteopata. Ti aspetto!

Dr Paolo Bruniera


Sono Miriam Orlandi. Viaggeremo insieme per il mondo, per conoscere i nostri pregiudizi e farli un po’ cadere.

Dr.ssa Miriam Orlandi


Ciao a tutti. Il mio nome è Alessia De Petris. Sono una insegnante certificata di Pilates. All’interno di questo festival voglio farvi conoscere la tecnica del Pilates attraverso dei piccoli lavori, che ci permettono di tonificare i nostri muscoli, di migliorare la nostra capacità di allungamento e la capacità di articolare la nostra colonna vertebrale. Io vi aspetto!

Alessia De Petris


Ciao sono Chiara, insegnante di yoga. Perché ho queste lenti sopra i miei occhiali? Queste lenti servono a proteggere la vista dall’uso prolungato di schermi di computer, telefoni, tablet, ecc. Cosa c’entrano con lo yoga? In apparenza nulla, ma lo scopriremo nel corso dei miei interventi durante il primo Festival di Benessere online, organizzato dall’Associazione Salto Quantico. Io vi aspetto. Namastè.

Chiara Migliaretti


Buongiorno a tutti io sono Susanna e sono riflessologa. La riflessologia plantare è una disciplina olistica non invasiva. Il riflessologo con il movimento del proprio pollice, lavora sul piede del cliente, su tutti i punti corrispondenti alle varie parti del corpo, portando ad uno stato di riequilibrio generale. Provare per credere!

Susanna Gerolin


Buongiorno a tutti io sono Stefania Bonomi e sono la scrittrice di questo romanzo: ‘Il pentagramma dell’anima’. Se pensate che in questa vita siamo solo di passaggio, allora dovrete seguirmi in questo incontro. Parleremo di dove andrà a finire la nostra anima, una volta che avrà abbandonato il corpo, parleremo di energia positiva, di fisica quantistica e di canalizzazione nella scrittura. Un bacio grande a tutti quanti. Vi aspetto!

Stefania Bonomi


Salve a tutti, sono Maurizio Caponetto e sono formatore e divulgatore per la Edonè Snc. Vi parlerò dei danni da campi elettromagnetici naturali ed artificiali e di una nuova frontiera della medicina: ‘la medicina quantistica informazionale’, attraverso la presentazione di un innovativo dispositivo. Grazie.

Maurizio Caponetto


Buongiorno a tutti. Sono Barri Manuela e sono una operatrice olistica. Parlerò del massaggio olistico e delle contratture muscolari, che non sono solo causate da movimenti o sforzi fatti in una maniera scorretta, ma molto spesso dalle nostre preoccupazioni e dagli stati di stress.

Manuela Barri


Ciao, sono Giuliana e vorrei invitarvi a fare questa piccola esperienza con me. Attraverso il respiro, capire quali messaggi il nostro corpo e le nostre emozioni hanno da dirci. Vi invito anche, se volete, a procurarvi un gessetto per fare una piccola esperienza con i nostri confini energetici. Vi aspetto!

Giuliana Bisi


Ciao, sono Giovanna Silingardi, operatrice di Bio-Informazione Quantistica. Per la mia attività utilizzo il sistema ‘Quantec Pro’: un’apparecchiatura moderna, funzionante secondo il principio quantistico dell’entanglement. Questa apparecchiatura è in grado di interfacciarsi con il subconscio, interpretando i sintomi, in modo da consentire alle persone, di riconoscerli e risolverne le cause, attraverso l’invio di informazioni frequenziali. Del funzionamento ne parleremo nella presentazione, quindi vi aspetto!

Giovanna Silingardi


Ciao a tutti, sono Federica Caprara, mi occupo di progettazione d’interni e di consulenze Feng Shui. Dopo il diploma in Feng Shui ed Architettura del Benessere, il Feng Shui è diventato parte integrante della mia professione, ma anche della mia vita. Nei due incontri in programma vi parlerò di come l’ambiente condiziona il nostro benessere psico-fisico e vi darò qualche informazione, sul modo migliore per disporre ed arredare la camera da letto. Grazie mille all’organizzazione Salto Quantico e soprattutto a Cristina per l’organizzazione dell’evento. A presto!

Federica Caprara


Salve, sono Fabrizio Caspani, maestro di arti marziali, musicista, sciamano, osteopata cranio sacrale. Vi accompagnerò in questo bellissimo viaggio nel ‘Nei Gong System’ e nella ‘A.C.N.’ (Autoliberazione Consciente Naturale). Grazie a tutti!

Fabrizio Caspani


Sono Fabio Sharmanà, esoterista. Da trentacinque anni lavoro con le energie sottili, con la radionica e con la radioestesia. Sono anche un pranoterapeuta ed un ricercatore nel mondo delle energie sottili e nel mondo spirituale. Seguo gli insegnamenti del ‘Cerchio Firenze 77’ da sempre. Questi insegnamenti sono le mie basi e le mie fondamenta. Vi propongo due conferenze. Una conferenza sulla radioestesia e sulla radionica multidimensionale, perché io parto da prima della materia: non esiste la materia, ma esiste energia condensata. Quindi la radioestesia e la radionica che propongo, parte da molto prima. La seconda conferenza è sullo ‘Zed’: un circuito radionico, un pilastro posto all’interno della grande piramide, scoperto da Mario Pincherle negli anni ’50. E’ un circuito che genera energia armonica primaria, energia estremamente importante, per armonizzare gli ambienti e la nostra energia. In questo momento è molto utile, per eliminare gli effetti nocivi delle onde elettromagnetiche del 4G e 5G e quant’altro. Vorrei che foste veramente in tanti a seguire le mie conferenze e soprattutto questo evento, perché ritengo che in questo momento specifico storico, sia importante comunicare, sia importante elevare la nostra energie e le nostre frequenze. Grazie e buona visione.

Fabio Monti


Ciao a tutti, sono Emanuela Terzariol e mi occupo da anni di psicocromodinamica: fondamentalmente il significato dei colori. In questo bellissimo percorso che faremo insieme, ci occuperemo fondamentalmente, proprio di come i colori, interagiscono nella nostra vita, di come ci aiutano quotidianamente, perché siamo circondati dal colore. Svilupperemo la capacità immaginativa che è importantissima e poi, parleremo anche dell’accoglienza: ho scelto questo argomento, perché in questo momento, credo che sia davvero fondamentale. Vi aspetto!

Emanuela Terzariol


Ciao a tutti, sono Cristina, una volontaria dell’Associazione ‘Il Sandalo’, che si occupa di commercio equo e solidale. Attraverso questo percorso di Benessere in casa, tratteremo di tutto quello che serve a rendere un commercio buono: buono per chi lo produce e buono per chi lo consuma. Faremo un percorso per cui ne possa beneficiare il palato, il corpo e l’anima. Parleremo di prodotti che vengono da terre lontane, come il cacao, come l’olio di Argan, come i vestiti di una filiera etica e come le amicizie, che abbiamo intessuto in tutti questi anni di lavoro.

Cristina Telazzi


Buongiorno. Ti piacerebbe scoprire come puoi rinforzare le tue difese immunitarie? Ti piacerebbe conoscere quali cibi tendono ad indebolire e quali invece a rinforzare il sistema immunitario? Io sono Marco Bo, un consulente di alimentazione energetica e ti aspetto all’evento Festival ‘Fa un salto nel web’, dove ti spiegherò, come il cibo che mangiamo possa condizionare la tua salute. Non perderti quindi questa occasione, per imparare a prenderti cura di te, semplicemente a tavola. Ti aspetto, non mancare!

Dr. Marco Bo


Sono Lucia Pozzi, regista teatrale e formatrice. Dopo anni di lavoro con Giorgio Strehler al ‘Piccolo Teatro’ di Milano e il dottorato al ‘Dams’ di Bologna, la mia vita è stata in itineranza all’estero e da più di vent’anni vivo ad Avignon in Francia. Il percorso che propongo sarà in due tappe. Il primo momento è intitolato: l’energia teatrale – il corpo, la voce ed i sentimenti in scena. Il secondo momento è intitolato: l’energia teatrale – le espressioni e le maschere in scena.

Lucia Pozzi


Ciao a tutti, sono Andrea di ‘Gea Bracciali’. In questo corso impareremo a riconoscere le proprietà delle pietre, basandoci sul loro colore. Un metodo quindi, molto semplice e pratico, con il quale capiremo quali pietre posizionare il ogni locale della casa, per energizzare i vari ambienti. Spero di vedervi numerosi. A presto!

Andrea Benedetti


Buongiorno a tutti. Io sono Alessandra Capra e sono una facilitatrice nelle relazioni di coppia. Nasco come psicopedagogista però poi mi perfeziono nel lavoro sulla coppia, per risolvere le situazioni di crisi, le situazioni problematiche, anche riguardo la sfera sessuale. In questo Festival del Benessere vi parlerò proprio del benessere sessuale. CI vedremo per tre incontri, dove nel primo parlerò di sesso e sessualità, togliendo un po’ di confusioni o di false credenze rispetto a questa tematica. Nel secondo incontro parlerò del benessere sessuale intimo, quindi della persona, per concludere poi il terzo incontro rispetto alla sessualità nella coppia, al benessere sessuale nella coppia. Penso che siano tematiche interessanti, che riguardano ognuno di noi e pertanto vi aspetto numerosi ai prossimi incontri. Grazie. Ciao!

Dr.ssa Alessandra Capra


Mi chiamo Maurizio Zingarelli e sono un insegnante ed operatore di Shiatsu ed un ex-cantante lirico. Proporrò dei brevi incontri: uno sul canto, uno sullo Shiatsu e un altro ancora sulla ginnastica dolce. Seguiteci. Grazie!

Maurizio Zingarelli


Mi chiamo Cinzia Milite, sono stata insegnante e direttrice di scuola dell’infanzia. Da una decina d’anni mi dedico alla scrittura di storie per bambini, di romanzi per adulti e di poesie. Ho ricevuto diversi premi letterari e presenterò il mio libro per bambini: ‘Diego Cortes e il giorno fuori dal tempo’.

Cinzia Milite


…ma dove diavolo siete finiti?!!

Ahah! Eccovi qua. Non vedevate l’ora è?! Sisi, come vi capisco: ’Un cowboy tra quattro mura!’. Vi aspetto.

Antonella Baldo Capilvenere

Ti potrebbe interessare anche...

I nostri eventi in anteprima

Resta aggiornato sulle novità

 

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi imminenti. Ripassa per vedere gli aggiornamenti.

2021 © SALTOQUANTICO - ALL RIGHTS RESERVED - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PRIVACY POLICY | DISCLAIMER

Piazza Volontari del Sangue, 4, 21047 Saronno VA